Gli appassionati di astrologia e oroscopo non vedono l’ora che arrivi questa parte dell’anno proprio per scoprire che cosa le stelle avranno in previsione per noi e per quelli che saranno i prossimi 12 mesi. È infatti in questo periodo dell’anno che si fa un resoconto di quello che è stato e un prospetto di quello che sarà andando a valutare quali saranno i segni più fortunati delle prossime settimane.
Del resto ci lasciamo alle spalle un anno bisestile che ha procurato gioie ma anche tanti problemi a molti segni zodiacali i quali, però, si preparano a rimettersi in gioco grazie ad un grande cambiamento che toccherà da vicino tutti quanti. Ecco, dunque, la classifica dei segni zodiacali più fortunati del 2025 e anche una sorta di prospetto che ci farà capire come evolverà il nuovo anno sotto il punto di vista astrale.
2025: l’anno del cambiamento
Da poche ore siamo ufficialmente entrati nel 2025 e questo significa che siamo carichi di nuove energie e progetti che solamente l’avvento del nuovo anno riesce a far nascere in ognuno di noi. Quest’anno i cambiamenti si riveleranno essere particolarmente importanti poiché secondo molti il 2025 potrebbe essere magico e portare in piazza dei ragionamenti che hanno poco a che fare con la ragione, ma che si avvalgano di energie misteriose che potrebbero guidarci nella vita di tutti i giorni.
Questo perché molti cambiamenti si verificheranno anche nel transito dei pianeti e sulla loro influenza poiché dopo tantissimo tempo assisteremo alla scomparsa del predominio di Saturno che, invece, verrà sostituito da Mercurio, il quale risulta essere più bonario e accondiscendente del primo. Proprio per questa ragione anche i segni zodiacali più cupi potranno ritrovare quella pace che da anni non possono far altro che sognare e quell’ottimismo che permetterà loro di vedere la vita da un nuovo punto di vista.
I segni più fortunati del 2025
Abbiamo descritto il 2025 come un periodo di grande cambiamento, ma ora è giunto il momento di fare una piccola classifica circa i segni più fortunati di quello che sarà il nuovo anno. Dobbiamo però dire che a differenza degli ultimi anni tutti i segni zodiacali avranno un’occasione importante per rimettersi in gioco ed è proprio per questo che il 2025 sarà davvero importante per tutti. Detto questo ecco la classifica di quelli che saranno i segni baciati dalla buona sorte nel nuovo anno:
- Leone
- Toro
- Pesci
- Gemelli
- Bilancia
- Capricorno
- Vergine
- Sagittario
- Acquario
- Ariete
- Scorpione
- Cancro
I sei segni che sono da considerarsi meno fortunati nel 2025 sono Cancro, Scorpione, Ariete, Acquario, Sagittario e Vergine, i quali non vivranno dei momenti particolarmente negativi, ma semplicemente avranno meno occasioni rispetto alla parte alta della classifica. Si tratta comunque di un anno di grandi cambiamenti ed è proprio per questo che anche loro riusciranno a raggiungere i loro obiettivi se lavoreranno con impegno e spirito di sacrificio.
Per quanto riguarda la parte alta della classifica, invece, le soddisfazioni si riverseranno su ogni campo della vita poiché avremo degli importanti risvolti in amore, in amicizia ma anche per ciò che riguarda la salute e i soldi. Sicuramente a primeggiare in questa classifica sarà il Leone che riuscirà ad appagare ogni sua esigenza, vivendo un anno pieno di successo ed emozioni positive.