Anche Paolo Fox si dedica come sempre a spiegarci cosa dicono le stelle per la giornata di domani. Si comincia da Ariete: ci sono delle questioni di natura economica che devono essere riviste, qualcuno sta avendo un momento di crisi che non sa bene in che modo affrontare. Ma non ci si deve arrendere.
Toro: questo giorno è solo l’inizio di un 2025 in cui cercherete di fare un poco di pulizia sotto tanti punto di vista, al momento inoltre state anche godendo di quello che è il favore delle stelle. Gemelli: al momento stanno vivendo una sorta di luna di miele, quando ci sono dei problemi, vanno subito chiariti.
Paolo Fox: previsioni domani
Cancro: ci potrebbe essere qualche piccolo malessere passeggero, ma le cose stanno procedendo e per il futuro che vi aspetta le cose potrebbero essere rosee e davvero non poco. Leone: se ci sono delle questioni da chiarire, la cosa migliore è farlo subito per evitare altri problemi. Ci sono delle buone stelle per quello che concerne l’amore.
Vergine: il consiglio per la giornata di domani è di potere centellinare le energie e cercare anche di non sprecarle, in giornata ci potrebbe essere un piccolo calo ma non è il caso di preoccuparsi. Le cose si possono chiarire. Bilancia: è il momento di cambiare pelle e dedicarvi a qualcosa di più stimolante.
Da Scorpione a Pesci
Scorpione: la giornata potrebbe partire con qualche piccolo problema ma non è il caso di preoccuparsi, non si tratta di qualcosa di troppo difficile da superare, è sempre meglio tenersi lontani dai problemi e dalle complicazioni. Le stelle parlano anche di un ritorno di fiamma di non poco conto che aiuta.
- Oroscopo
- 3 Gennaio
- Paolo Fox
Sagittario: quella di domani ma anche la settimana è importante per i sentimenti anche se la vostra intolleranza per chi vi sta vicino non rende le cose migliori e facili. Venere è in posizione critica. Capricorno: la giornata di domani ha Venere che aiuta le coppie che di recente hanno discusso molto.
Acquario: per il 3 Gennaio in amore potrebbe affiorare qualche piccolo conflitto e il consiglio è di non fare sedimentare la cosa per correre il rischio che possa aggravarsi. Pesci: sul lavoro non è il caso di trascurare quelle che possono essere le proposte da qui in avanti, non ci sta da escludere la possibilità di trasferirsi anche per lavoro nel caso in cui la situazioe lo possa richiedere.