Ritorna anche per la giornata dell’8 gennaio 2025 l’Oroscopo di Paolo Fox, una delle rubriche maggiormente amate e seguite in relazione ad una personalità così famosa dello “zodiaco italiano” e della sua ricerca ed analisi continua. Anche con l’anno nuovo, a ridosso della fine delle feste, Paolo Fox si mantiene assolutamente attivo ed in forma in tal senso.
Ariete – Proseguirà almeno fino alla metà del mese di gennaio 2025 un momento di forma non eccezionale a dir poco. Paolo Fox identifica questo profilo come altamente innervosibile, ma la colpa non sarà da dare allo stato di forma.
Toro – Più o meno attivo mentalmente, ma solo nelle cose più importanti. Toro dovrà ristabilire le priorità agendo in modo sensibilmente arguto e non come ha fatto finora.
Le previsioni
Gemelli – Alta la possibilità di fare errori in questa fase, nel contesto amoroso. Il Gemelli è un profilo altamente in fiducia ma come è già accaduto più volte in passato, il segno è anche facile da mandare fuori strada. Chi più o meno intenzionalmente potrebbe avere motivi per farlo.
Cancro – Vento di cambiamento per Cancro che ha instaillato nella propria personalità. Alcuni pensieri saranno “residui” dello scorso anno, ma passeranno.
Leone – Percentuale di stanchezza che passerà quasi a 0 % a causa di una serie di eventi inattesi in ambito personale. Leone è in ripresa dopo il periodo festivo e probabilmente potrà sfruttare questo periodo per ritrovare certezze anche tra gli amici.
Vergine – Urgente bisogno dell’arguzia della Vergine in questa fase abbastanza “appannata” per molti. Vergine è un profilo vigoroso che però troverà poco spazio per evidenziarlo in modo aperto. Un po’ “contratto” e costretto a comportarsi in modo meno brillante.
Gli altri segni
Bilancia – Scrupoloso e puntiglioso, non lo è “troppo” ma in maniera eccessivamente perentoria. Insomma sta vivendo un periodo in cui vede tutto bianco o nero senza reali distinzioni e questo è un problema per molti, inclusi i suoi affetti. Sul lavoro però una tendenza ad apparire in questo modo potrà essere utile.
Scorpione – Novità sotto il profilo sentimentale, ci sarà un discorso da fare e da controbattere molto presto ma non necessariamente nelle prossime 24 ore. Però è il momento adatto per prepararsi.
- Sagittario – Riesce a farsi apprezzare molto facilmente ma ha sofferto un po’ il problema che spesso manifesta il Sagittario: è molto bravo nella teoria, nella pratica difetta
- Capricorno – Il periodo che seguirà in questa fase lo porterà a soffrire un po’ di “maretta” perchè è meno lucido ed in grado di rispondere ai periodi di stress. Isolarsi non sarà la soluzione.
Acquario – Una buona propensione nel mettersi a disposizione delle personalità diverse dalla propria mentre ci saranno veri e propri dissidi relativi ad un ambito di persone a lui vicine. Quindi si troverà meglio e con maggior facilità tra le persone che magari sono pronte a criticarlo più che elogiarlo. E’ insomma una fase del mese “particolare”.
Pesci – Alti e bassi da tenere in considerazione: Pesci manifesta la propria intenzionalità spiccata di essere un profilo altamente innervosibile ma “can che abbia non morde” almeno in questo caso. Potrebbe apparire più onesto ma è un periodo storico decisivo per lo sviluppo di nuove idee. Quindi anche convicersi da solo è utile.