L’Oroscopo di Branko, relativo ad un segno specifico come lo Scorpione è già arrivato e si occupa come di consueto di un contesto di informazioni molto diversificate, che vanno ad occupare un ambito di tutto il 2025, l’anno che sta iniziando. Segno zodiacale distintivo, particolare, unico nel suo genere e quindi complesso da decifrare anche da parte di un esperto come Branko.
Tuttavia l’esperto nativo della Slovenia assieme al collega romano che è residente e di fatto “italiano” da parecchi decenni dopo attente analisi ha costituito una serie di previsioni e consigli atti ad aiutare tutti coloro che fanno parte di questo profilo, affascinante ma anche sostanzialmente per buona parte ancora “oscuro” e difficile da capire. Lo Scorpione infatti fa parte di tutti quei profili che come gli altri segni sono stati esaminati.
Oroscopo Branko e Paolo Fox per Scorpione – Amore e Soldi
Il contesto amoroso sarà sicuramente denso di novità, ma è difficile aspettarsele tutto l’anno: per molti di questo profilo già il 2024 è stato un anno di cambiamenti importanti, tra chi ha concluso alcune storie d’amore anche non totalmente e chi ne ha iniziate altre. L’approccio generale dello Scorpione dovrebbe iniziare ad essere più concreto e meno “vaneggiato”.
Discorso molto diverso per l’apparato economico: è un profilo razionale, quello dello Scorpione ma che per forza di cose tende a lasciarsi andare anche nel procastinare. Nel corso del 2025 ci saranno periodi molto prolifici ma gli astri hanno in serbo anche fasi nelle quali tutto sembrerà andare contro al profilo. Il contesto è sicuramente da considerare, quindi in fase conservativa: meglio darsi da fare nei periodi di abbondanza.
Salute e Lavoro
Concetti simili anche per l’ambito della salute: Scorpione non si configura tra i segni troppo focalizzati tra quelli che soffrono di particolari preoccupazioni per la propria salute, inclusa quella spiccatamente “mentale” : però già nei primi mesi dell’anno nuovo tante nuove opportunità soprattutto di vita, saranno palesi e la sua tendenza a sopravvalutarsi potrebbe costituire un grosso problema.
- Il 2025 della salute di Scorpione sarà “complicato” in particolar modo perchè i ritmi di lavoro cambieranno più volte
- I ritmi però serviranno anche come “Lezione” nel corso del resto dell’anno
Molto meglio il doversi occupare di questioni strettamente lavorative, come detto lo Scorpione sarà fortemente incentivato sia da persone totalmente nuove che da vecchie conoscenze. Non potrà fare affidamento su quanto dimostrato fino al 2024, ma dovrà in un certo senso fare tutto dall’inizio per riacquistare credibilità anche in coloro che non l’hanno persa nei suoi confronti.
Il contesto lavorativo sarà probabilmente quello più soddisfacente, Scorpione però tenderà come di consueto a sopravvalutare le proprie pur buone anzi ottime a tratti, capacità. Per questo lavorativamente parlando non sarà un anno “tranquillo” o di transizione ma anche di molti possibili cambiamenti per un profilo come quello dello Scorpione.