Branko è sempre attivo di fatto, anche in contesti di fine anno come la giornata di domani 30 Dicembre 2024, che costituisce il penultimo giorno del 2024, che quindi apre le porte a prospettive importanti anche in vista di queste ultime battute dell’anno in corso. Chi ben comincia è a metà dell’opera, come si suol dire, quindi osserviamo cosa ha in serbo questa giornata per tutti i segni.
Ariete – Sa bene come concludere l’anno al meglio, sfruttando in maniera precisa ogni momento libero. Attenzione però a non essere troppo puntigliosi anche con gli altri: la maggior parte delle persone con le quali ha un buon rapporto non sono daccordo con i suoi ritmi ed andranno rispettate per questo senza forzature oppure obblighi di sorta.
Toro – Non lo sa, probabilmente, ma il suo contesto di vita è privo di una serie di emozioni che stanno per arrivare. Non tutte insieme come forse può immaginare ma con alcune “pause” particolari quanto inattese finora. Non dovrà fare nulla di particolarmente definito se non restare molto ricettivo, soprattutto nei contesti che sembrano effettivamente privi di sorprese.
I primi segni
Gemelli – Molto nervoso, probabilmente mentalmente non è ancora pronto per il 2025. Ma la fase interlocutoria che andrà di pari passo con quella dei propri cari non sarà in realtà così “cattiva” nei suoi confronti, anzi in fin dei conti potrà contare sul supporto anche di chi ha un po’ dimenticato. Gli ultimi giorni e le ore del 2024 potranno essere utili per riunirsi.
Cancro – Amabile ma anche molto immaturo in questa fase dell’anno, probabilmente per un sensibile come Cancro gli ultimi scampoli di anno potranno essere sviluppati e portati avanti anche per compiere azioni non sempre effettivamente degne di maturità. Avrà spazio per qualche atteggiamento poco maturo e poco costruttivo, ma senza esagerare.
Gli ultimi segni
Leone – Disturbare gli altri non arrecherà che un nervosismo palpabile nei confronti degli altri. Il Leone è un profilo che pretende tanto dagli altri più che da se stesso, eppure proprio in questi giorni “finali” di 2024 dovrà fare uno sforzo e preoccuparsi in maniera importante di ciò che riguarda lui in primo luogo, senza preoccuparsi del contesto generalizzato di appartenenza.
- Vergine – Momento non positivo per il sensibile ma forte segno della Vergine. Ha bisogno di certezze ma non è il momento migliore per cercare da nessuna parte.
- Bilancia – Assolutamente da evitare il trascorrere delle ultime 48 ore di 2024 da soli. Qualsiasi, davvero qualunque compagnia sarà molto migliore che restare in completa solitudine.
Scorpione – Poco produttivo, senso di sconforto possibile ma che avrà vita breve perchè Scorpione avrà una concreta possibilità di andare avanti e non di farsi trascinare dall’improduttività recente che però si è ripetuta. Meglio fare tesoro dei propri errori e andare avanti.
Capricorno – Una serie di eventi lo metteranno in difficoltà, ma davvero non dovrà preoccuparsi di qualsiasi forma di eventualità da definire, ci penserà poi con il mese di gennaio.
Acquario – Preso dagli ultimi “preparativi” di fine anno, Acquario è anche un segno altamente in gardo di apparire difficile da capire, ma in termini positivi. Può fare il misterioso ma senza eccedere ed apparire artificioso.
Pesci – Molto preso dai propri problemi, ma sarà anche il caso di mettere il tutto in ” stand by ” prima che i problemi diventino la ragione della giornata e non solo delle cose da risolvere.